divisore-colori

Il metodo
Arosha

Un esclusivo metodo
in 3 fasi

Un metodo professionale, unico e distintivo che unisce scienza e tecnologia.
Arosha ha sviluppato una strategia applicabile a viso e corpo:
RESET, RESTORE e ATTACK costantemente supportati da CHECK UP e BOOST
per un’azione orientata al risultato.

Check-Up

Nei centri Arosha il cliente è guidato e seguito durante tutto il programma da un' analisi PERSONALIZZATA e un MONITORAGGIO continuo dell'avanzamento.
arosha-Metodo-CHECK-UP
arosha-Metodo-RESET

Reset

È la prima fase del metodo, essenziale per preparare la pelle ai trattamenti successivi. DISINTOSSICATA e PROFONDAMENTE PURIFICATA, la pelle del viso e del corpo è pronta ad assorbire meglio le sostanze funzionali del successivo trattamento ed esprimere tutto il suo potenziale.

Restore

La seconda fase del metodo è progettata per RIBILANCIARE, EQUILIBRARE e RIPRISTINARE la pelle del viso e del corpo prima di avanzare con i trattamenti specifici della fase successiva.
arosha-Metodo-RESTORE
arosha-Metodo-ATTACK

Attack

La terza fase del metodo Arosha comporta il trattamento di ogni specifico inestetismo. Completamente purificata, disintossicata e riattivata nelle prime due fasi la pelle del viso e del corpo è pronta a ricevere tutti i trattamenti finalizzati alla RIDUZIONE e ATTENUAZIONE delle imperfezioni presenti.

Boost

Importante azione sinergica a supporto del metodo costituito da una ricca scelta di trattamenti SELF-CARE di uso domiciliare. Un vero BOOST per ottenere il risultato desiderato e mantenerlo.
metodo_box_boost_web
Arosha-fasi-metodo
Le fasi di CHECK-UP, RESET, RESTORE and ATTACK includono prodotti e accessori per il solo uso PROFESSIONALE, utilizzabili in cabina in accordo coi protocolli disegnati per massimizzare i benefici e ottenere risultati.
La fase BOOST è la naturale continuazione dei precedenti step. Usando i prodotti domiciliari AROSHA sarà più facile raggiungere e mantenere i risultati cercati.